Ass. L'Impronta

Possono iscriversi all'Associazione i cittadini italiani e i cittadini degli altri stati membri dell'Unione Europea che siano in possesso dei necessari requisiti fisici e morali. Per i minorenni occorre l'assenso dei genitori o di chi ne fa le veci. L'iscrizione all’associazione ha cadenza dalla data di iscrizione alla fine dell’anno sociale, ed ha rinnovo tacito.

I Soci cessano di appartenere all'Associazione per:

a) dimissioni volontarie;

b) morosità, a causa del mancato pagamento della quota sociale; la    delibera di cancellazione é adottata dal Consiglio Direttivo;

c) radiazione, deliberata dalla maggioranza assoluta dei componenti il Consiglio Direttivo, pronunciata contro il socio che commetta azioni ritenute disonorevoli entro e fuori dell'Associazione, o che, con la sua condotta, costituisca ostacolo al buon andamento dell'Associazione. La delibera di radiazione deve essere ratificata dall'Assemblea generale dei Soci in seduta ordinaria. Il Socio radiato non può essere riproposto.

Come iscriversi

Puoi iscriverti, direttamente in sede riempento il coupon, paganto direttamente la quota associativa (fino al 2011 gratuita).

Oppure riempi il modulo online (Sotto Riportato), e la prima riunione pagerai la quota associativa (fino al 2011 gratuita), e firmerai l'adesione.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Movimento civico Alleanza Licodiese